SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Elezioni Senigallia, Glauco Simonetti si candida con La Città Futura

"Dopo aver giudicato e discusso su come migliorare la mia città, è giusto impegnarsi in prima persona"

Tutto Guida 2015
Glauco Simonetti

Mi chiamo Glauco Simonetti, nato, cresciuto e residente a Senigallia. Sono insegnante di Educazione Fisica presso la Scuola Media di Ostra. La mia passione è lo sport, lo pratico regolarmente durante le ore libere, e cerco di infondere questa passione ai giovani, oltre che a scuola, facendo, da tanti anni, il preparatore atletico della Vigor Senigallia.

Mi candido per le prossime elezioni comunali nella lista de La Città Futura perché vorrei dare un contributo alla mia città e cercare di migliorarla. Sono un semplice cittadino che finora ha, come tanti, approvato o criticato, giudicato, discusso, ora penso sia giusto impegnarsi in prima persona, mettersi dall’altra parte, anche come sfida personale per rendermi conto se posso contribuire a fare qualcosa di buono per la mia Senigallia.

Sostengo la candidatura di Maurizio Mangialardi, perché penso che sia stato, e sarà ancora, un buon Sindaco, capace e competente.

Mi interesso principalmente di sport, di questioni scolastiche e, sempre attraverso attività psicomotorie, di persone diversamente abili (sono stato responsabile del Centro “H” della Scuola Media Federico II di Jesi).
Mi piacerebbe contribuire ad accrescere, soprattutto nei giovani, la conoscenza e la pratica dello sport, quello sano, educativo e formativo, inteso come salutare attività fisica certamente, ma anche e soprattutto come condivisione, partecipazione e divertimento.
Lo slogan che ho scelto è “Sempre in Campo”, perché chi mi conosce sa che sono sempre in mezzo alle persone, pronto ad ascoltare con passione, senza mai tirarmi indietro quand’è il momento di agire.
Le mie parole chiave sono: “ascolto”, ”tenacia”, ”determinazione”, “trasparenza”.

Commenti
Solo un commento
un povero tra i poveri (di politica) 2015-04-22 13:29:42
"PECCATO" peccato che una persona affianchi nobili idee ad una politica che negli ultimi anni ha gestito Senigallia in maniera che di nobile non ha nulla. Forse la parte del "CAMPO" è sbagliata. "Sempre in CAMPO" ma non con certe condizioni.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura