SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Autorà - Autoricambi Senigallia

Unione Civica Senigallia, il tour elettorale inizia dalle Bettolelle

Il candidato sindaco Paradisi e il capolista Rebecchini hanno in calendario tredici appuntamenti

2.130 Letture
commenti
I loghi della coalizione a sostegno di Paradisi e Rebecchini

Dopo la presentazione del programma elettorale all’auditorium San Rocco di Senigallia, Roberto Paradisi (candidato a sindaco della coalizione Unione Civica-Forza Italia-Lega Nord-Marche 2020 Area Popolare) e Luigi Rebecchini (capolista di Unione Civica) iniziano il loro tour che prevede in calendario tredici appuntamenti nei quartieri e nelle frazioni di Senigallia da qui alle elezioni del 31 maggio.

L’intento, oltre a quello di rendere noto il programma dell’alleanza, è ovviamente anche quello di dare risposte alle problematiche specifiche delle varie zone del territorio comunale.

Primo appuntamento nella serata di giovedì 23 aprile a Bettolelle. L’incontro si terrà alle ore 21 nella sede dell’associazione sportiva dilettantistica Bettolelle.

Commenti
Ci sono 5 commenti
BlackCat
BlackCat 2015-04-21 11:00:25
Prurito e mal di stomaco votare una lista civica appoggiata da Lega e Forza Italia. Sempre più convinto di una sana e attiva astensione.
Patroclo 2015-04-21 15:33:34
Paradisi, Rebecchini, Salvini, Spacca..... E questi rarebbero i nostri salvatori? Ma mi faccia il piacere....
BlackCat
BlackCat 2015-04-21 16:28:54
Qui o ci salviamo da soli o anneghiamo tutti. Se aspettiamo che ci salvano questi facciamo la fine dei barconi sullo stretto di Sicilia.
bonzino 2015-04-22 08:50:33
Se debbiamo aspettare che ci salviamo da soli allora non c'è nessuna speranza e per altri 70 anni saranno gli altri a dettarci le regole. Bisogna alzare le chiappe e andare a votare, nel bene o nel male, per chi ci mette la faccia per un'alternativa responsabile e costruttiva. E' finita l'ora dei piagnistei. Questa è l’unica e seria opportunità che c’è offerta e non possiamo buttarla alle ortiche con battute insulse. Lo sforzo fatto dalla coalizione per creare le basi per un cambiamento di rotta nella gestione della città è lodevole e il loro programma è più che fattibile per dare una nuova prospettiva a questa città.
maria garbini 2015-04-22 09:21:58
I soprastanti compagnONI stanno fomentando "volontariamente" il trucco che fa GODERE-vincere mangialardi e soci, infatti: i compagnucci hanno una quota minoritaria ma rilevante di "assolutamente fedeli votanti" e quindi più astenuti ci sono, più alta è la percentuale relativa che democratici-& avranno. Vinceranno così al primo turno se l'astensionismo supera il 35/40% ....... !!!!!!!!
Per andare al ballottaggio che i sinistri vogliono evitare e TEMONO e se i centro-destri vi fanno tutti schifo, andate COMUNQUE al seggio, prendete la scheda e annullatela con una croce gigante o........... altro. Mi raccomando NON lasciatela BIANCA! Abili scrutatori potrebbero fare una croce sul partito che vogliono far vincere, gabbando il presidente e gli altri presenti. ............. suddito non domo-610
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura