Unione Civica Senigallia, il tour elettorale inizia dalle Bettolelle
Il candidato sindaco Paradisi e il capolista Rebecchini hanno in calendario tredici appuntamenti
Dopo la presentazione del programma elettorale all’auditorium San Rocco di Senigallia, Roberto Paradisi (candidato a sindaco della coalizione Unione Civica-Forza Italia-Lega Nord-Marche 2020 Area Popolare) e Luigi Rebecchini (capolista di Unione Civica) iniziano il loro tour che prevede in calendario tredici appuntamenti nei quartieri e nelle frazioni di Senigallia da qui alle elezioni del 31 maggio.
L’intento, oltre a quello di rendere noto il programma dell’alleanza, è ovviamente anche quello di dare risposte alle problematiche specifiche delle varie zone del territorio comunale.
Primo appuntamento nella serata di giovedì 23 aprile a Bettolelle. L’incontro si terrà alle ore 21 nella sede dell’associazione sportiva dilettantistica Bettolelle.
Per andare al ballottaggio che i sinistri vogliono evitare e TEMONO e se i centro-destri vi fanno tutti schifo, andate COMUNQUE al seggio, prendete la scheda e annullatela con una croce gigante o........... altro. Mi raccomando NON lasciatela BIANCA! Abili scrutatori potrebbero fare una croce sul partito che vogliono far vincere, gabbando il presidente e gli altri presenti. ............. suddito non domo-610
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!