Una foto al giorno: tramonti dell’hinterland tra gli scatti più belli del mese di marzo
Votate da voi lettori su facebook le foto più belle del mese trascorso: inviateci le vostre immagini!
L’hinterland ed un podio ex aequo: sono queste le novità per gli scatti più votati della rubrica ‘Una foto al giorno’. Da questo 2015 infatti, mese dopo mese, siete proprio voi lettori tramite un ‘like’ a decidere sulla pagina Facebook quali siano le 3 foto più belle del mese (in questo caso 4!).
Se nei mesi di gennaio e febbraio a farla da padrone sono stati i paesaggi marittimi e la rotonda, in questo mese vediamo la riscossa di paesaggi al crepuscolo provenienti dalla Valmisa. Ad aggiudicarsi la palma di più bella di marzo è stato lo scatto dal titolo ‘I colori della sera’ di Lorenzo Ceccarelli; al secondo posto il ‘Mare mosso‘ di Fedele Ruvio.
Terzo gradino ex aequo per Francesco Buontempi con ‘La mia città’ e ancora Lorenzo Ceccarelli con ‘Il sole spicca tra i rami’. Tutte e tre le fotografie andranno a concorrere, a fine anno, per la palma di scatto più bello pubblicato da Senigallia Notizie nel 2015, sempre attraverso il gradimento che manifesteranno i nostri fans della pagina Facebook.
Per tutti voi lettori l’invito è sempre quello di inviare a redazione@senigallianotizie.it le fotografie che avete scattato e che più vi piacciono. La Redazione provvederà a pubblicare le istantanee ricevute all’interno della rubrica “Una Foto al Giorno”, mettendo di fatto tutti coloro che invieranno materiale in lizza per essere scelti come autori della foto più bella del mese e dell’anno.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!