Senigallia, urta un’auto in sosta e scappa: rintracciato
Il responsabile è di Casine di Ostra
Urta una vettura parcheggiata sul Lungomare Mameli in località Cesano di Senigallia e scappa. I fatti risalgono allo scorso 11 aprile, ma solo ora sono stati divulgati dalla Polizia.
La spiacevole scoperta è stata fatta dalla proprietaria della vettura nella mattina successiva: la sua auto presentava uno pneumatico squarciato e diverse ammaccature sulla carrozzeria.
Sul luogo dell’impatto erano presenti anche dei frammenti della macchina dell’automobilista scappato. Proprio grazie a questi, gli uomini della Polizia di Senigallia sono stati in grado di risalire all’autore dei danni.
L’automobilista indisciplinato è stato rintracciato a Casine di Ostra; la sua Audi A3 presentava segni inequivocabili dell’impatto. Il proprietario, di fronte all’evidenza degli elementi raccolti, ha confermato l’accaduto ed è stato sanzionato per non essersi adoperato per fornire i propri dati; oltre all’ammenda prevista ed alla decurtazione di 4 punti dalla patente, dovrà risarcire la signora per i danni subiti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!