SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tentato furto al ristorante, due denunce a Senigallia

In un esercizio del lungomare Alighieri l'episodio analogo a quello del Saffi Caffè

3.726 Letture
commenti
La Muta trattoria Senigallia Centro
Controlli della Polizia a Senigallia

Tentato furto a danno di due clienti di un ristorante di Senigallia. E’ accaduto sul lungomare Dante Alighieri nel primo pomeriggio di giovedì 16 aprile, quando al 113 è arrivata la segnalazione che due uomini avevano tentato di rubare alcuni oggetti dal giubbotto di un cliente, per fortuna sventato dagli altri presenti in sala.

Il fatto è stato segnalato dal titolare dell’esercizio sul lungomare senigalliese che ha fornito agli agenti del Commissariato una dettagliata descrizione dei due uomini e dell’episodio: dopo essersi seduti vicini ad altri clienti, uno dei due ha tentato con piccoli movimenti della sedia di avvicinarsi ulteriormente al giubbotto del cliente appoggiato allo schienale della sedia per tentare di frugare nelle tasche. Modalità simile a quella utilizzata in un bar del centro storico senigalliese lo scorso 31 marzo.

Dopo essere scoperti, i due si sono dati alla fuga, ma sono stati intercettati dalla squadra volante: i due soggetti, di nazionalità algerina, hanno 37 e 38 anni (rispettivamente T.M. e M.J. le iniziali), il primo dei quali già pluripregiudicato per reati contro il patrimonio.
A seguito degli accertamenti, sono stati denunciati per il reato di tentato furto in concorso tra loro e nei confronti di uno dei due si avviavano le attività di polizia finalizzate a verificare se il soggetto fosse in regola con il permesso di soggiorno.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura