Il “volo” di Fabrizio Volpini da Senigallia al Consiglio Regionale delle Marche
Aperta con una cena di autofinanziamento la campagna elettorale dell'attuale assessore alla sanità
Domenica 12 aprile si è aperta ufficialmente la campagna elettorale di Fabrizio Volpini verso il Consiglio Regionale. Medico di famiglia e assessore alla sanità e ai servizi sociali di Senigallia, Volpini è infatti nella rosa dei 30 candidati che il Partito Democratico ha deciso di schierare con Luca Cerisicoli verso il consiglio regionale delle Marche.
La campagna elettorale si è aperta con un pranzo di autofinanziamento presso il Circolo Arci di Scapezzano, in quanto amata terra di origine di Volpini e ha visto una partecipazione che è andata al di là delle aspettative e dei posti disponibili.
Al fianco di Fabrizio Volpini, il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi e il candidato alla presidenza della Regione Luca Ceriscioli. Entrambi hanno ricordato le sue importanti competenze in ambito socio sanitario e la necessità di portare al governo della Regione la sua articolata esperienza di medico e di amministratore di una città che in questi anni si è distinta per eccellenze e buone pratiche.
Toccanti le testimonianze di stima e di affetto di amici e colleghi che hanno voluto esprimere pubblicamente il loro sostegno.
Tra i presenti anche molti sindaci della vallata e esponenti politici, tra cui l’onorevole Emanuele Lodolini e la Senatrice Silvana Amati, rappresentanti del mondo della sanità e dell’associazionismo, ma soprattutto tante persone comuni che hanno voluto essere al fianco di Volpini nel giorno dell’apertura della sua campagna elettorale, esprimendo stima e sostegno in questa impegnativa corsa verso le elezioni del 31 maggio prossimo.
Tutti coloro che vogliano esprimere il proprio sostegno o partecipare attivamente al comitato elettorale di Fabrizio Volpini, possono scrivere all’indirizzo fabriziovolpini.comitato@gmail.com o alla pagina pubblica Fabrizio Volpini su Facebook .
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!