SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il “volo” di Fabrizio Volpini da Senigallia al Consiglio Regionale delle Marche

Aperta con una cena di autofinanziamento la campagna elettorale dell'attuale assessore alla sanità

3.556 Letture
commenti
FGF Store Senigallia Abbigliamento - Blauer, C.P. Company
Luca Ceriscioli, Fabrizio Volpini e Maurizio Mangialardi

Domenica 12 aprile si è aperta ufficialmente la campagna elettorale di Fabrizio Volpini verso il Consiglio Regionale. Medico di famiglia e assessore alla sanità e ai servizi sociali di Senigallia, Volpini è infatti nella rosa dei 30 candidati che il Partito Democratico ha deciso di schierare con Luca Cerisicoli verso il consiglio regionale delle Marche.

La campagna elettorale si è aperta con un pranzo di autofinanziamento presso il Circolo Arci di Scapezzano, in quanto amata terra di origine di Volpini e ha visto una partecipazione che è andata al di là delle aspettative e dei posti disponibili.

Il sostegno a Fabrizio VolpiniAl fianco di Fabrizio Volpini, il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi e il candidato alla presidenza della Regione Luca Ceriscioli. Entrambi hanno ricordato le sue importanti competenze in ambito socio sanitario e la necessità di portare al governo della Regione la sua articolata esperienza di medico e di amministratore di una città che in questi anni si è distinta per eccellenze e buone pratiche.
Toccanti le testimonianze di stima e di affetto di amici e colleghi che hanno voluto esprimere pubblicamente il loro sostegno.

Il sostegno a Fabrizio VolpiniTra i presenti anche molti sindaci della vallata e esponenti politici, tra cui l’onorevole Emanuele Lodolini e la Senatrice Silvana Amati, rappresentanti del mondo della sanità e dell’associazionismo, ma soprattutto tante persone comuni che hanno voluto essere al fianco di Volpini nel giorno dell’apertura della sua campagna elettorale, esprimendo stima e sostegno in questa impegnativa corsa verso le elezioni del 31 maggio prossimo.

Tutti coloro che vogliano esprimere il proprio sostegno o partecipare attivamente al comitato elettorale di Fabrizio Volpini, possono scrivere all’indirizzo fabriziovolpini.comitato@gmail.com o alla pagina pubblica Fabrizio Volpini su Facebook .

Commenti
Ci sono 2 commenti
melgaco 2015-04-16 04:41:50
Volpini è quello che si faceva i selfie ridendo con Renzi il 3 maggio 2014? Una sorta di precursore della salsicciata che volevano organizzare quest'anno
BlackCat
BlackCat 2015-04-16 10:51:05
No Comment...........................
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura