SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scherma: brillano gli atleti nostrani

L'11 e 12 aprile si è svolto il Gran Premio Giovanissimi Marche/Umbria/Abruzzo

999 Letture
commenti
Comì di Cucina
Scherma

Sabato 11 e domenica 12 aprile si è tenuta al palascherma di Ancona la 3° prova Interregionale Marche/Umbria/Abruzzo del Gran Premio Giovanissimi nelle armi di Fioretto, Spada e Sciabola.

Il Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia ha visto di nuovo brillare i suoi atleti, a conferma del buon lavoro impostato dal Maestro Cecchi, che ha seguito i ragazzi in pedana. Giornata schermistica perfetta per Alfredo Sartini che si aggiudica il torneo nella categoria “Maschietti” arma di Fioretto, vincendo tutti gli incontri con determinazione e aggiudicandosi la finale contro l’atleta Manca del Club Scherma Ancona per 10 a 7.

Altra importante affermazione è quella di Lucia Magagnini, salita sul terzo gradino del podio nella categoria “Allieve” arma di Spada, dopo un combattuto quarto di finale vinto per 15 a 14, in semi finale trova la sconfitta all’ultima stoccata per 14 a 15 con Alessandra Cresta del Club Scherma Terni. Tra qualche settimana l’ultima gara nazionale a Riccione decreterà il vincitore del Gran Premio Giovanissimi.

da Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia Asd

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura