Calcio: Vigor Senigallia, col Portorecanati gara cruciale per il futuro
Rossoblù già ai play-out ma arrivare tredicesimi anziché quattordicesimi sarebbe un grosso vantaggio
La Vigor Senigallia è già ai play-out, ma l’ultima partita della stagione regolare di Eccellenza, domenica 19 aprile al Bianchelli (ore 16) contro il già retrocesso Portorecanati sarà comunque fondamentale, alla luce del regolamento dei play-out stessi.
Con l’attuale 14° posto, la Vigor giocherebbe il suo spareggio in gara unica in trasferta, dovendo inoltre obbligatoriamente vincere (in caso di parità al 90′, tempi supplementari di 30′ e poi, con ulteriore parità, salvezza per la squadra ospitante).
Giungendo tredicesima invece la situazione sarebbe capovolta: si giocherebbe al Bianchelli con la possibilità di accontentarsi del pari al 120′.
C’è solo un modo per guadagnare la posizione necessaria per un play-out più semplice: battere in casa il Portorecanati e sperare che il Trodica, che ha 3 punti in più, perda a Montegiorgio: l’aggancio darebbe il sorpasso alla Vigor, che dispone di migliore classifica avulsa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!