Lotta alla droga: fermati due giovani dalla Polizia di Senigallia
Denunciato un 26enne pakistano e segnalato alla Prefettura un senigalliese di 21 anni
Proseguono incessanti le attività dirette al contrasto del fenomeno dell’uso di sostanze stupefacenti da parte del Commissariato di Polizia di Senigallia.
Nel corso dei controlli effettuati dagli agenti della Squadra Volante, è stato fermato un gruppo di giovani che si muoveva con fare sospetto nei pressi della panchina situata sul lungomare Mameli. Alla vista dei poliziotti, uno dei tre soggetti – tutti di origine pakistana e residenti a Senigallia – A.A. di 26 anni, compiva strani movimenti, come a voler nascondere qualcosa. Gli agenti a quel punto decidevano di procedere ad un più attento controllo dell’uomo, trovando addosso al ragazzo circa 3 grammi di eroina, contenuti in tre involucri, e dopo un ulteriore controllo, stavolta nell’abitazione del 26enne, venivano rinvenuti altri 2 grammi sempre di eroina. Il giovane, portato presso gli uffici del Commissariato per ulteriori accertamenti, è stato denunciato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente con fini di spaccio.
Altro intervento della Squadra Volante di Polizia, questa volta nel centro di Senigallia, dove era in corso una festa segnalata agli agenti per il volume della musica troppo alto. Al termine della stessa festa, tre ragazzi sono stati fermati ad un posto di controllo e ad uno di loro, A.N. di 21 anni, residente a Senigallia, sono state trovate addosso alcune dosi di hashish. Il giovane, che ha riferito ai poliziotti che la sostanza rinvenuta era per uso personale, è stato condotto presso gli Uffici del Commissariato, e segnalato alla Prefettura in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti.
In entrambi i casi, la quantità di sostanza stupefacente rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!