Due vittorie su due incontri per il tennistavolo Spiaggia di Velluto asd
In serie B2 vittoria sul Montemarciano, in C2 invece netto 5-0 sui cugini del TT Senigallia
Sabato 11 aprile si è disputata la penultima giornata di campionato per le formazioni della ASD TT Spiaggia di Velluto, che hanno giocato le gare tutte in casa.
Il calendario prevedeva un derby tutto senigalliese in C2 Regionale con il Tennistavolo Senigallia e un “quasi” derby con l’UPR Montemarciano in serie B2 Nazionale. Due vittorie per gli atleti seguiti dal Tecnico Renato Appolloni: in serie B2, il risultato finale è stato di 5 a 2 a favore del trio senigalliese Appolloni Nicolò, Rossi Lorenzo e Carlo Pierpaoli, con tre punti di Appolloni ed uno ciascuno per Rossi e Pierpaoli che hanno ribaltato l’incontro dell’andata. Molto tirati tutti i set disputati che avvalora l’equilibrio in campo.
In serie C2 5 a 0 per Marco Papalini, Mauro Pesaresi e Massimo Cerioni che hanno avuto vita facile in questo incontro a differenza di quello di andata che era stato molto più combattuto.
Sabato prossimo, 18 aprile, l’ultima giornata di campionato con le squadre tutte in trasferta.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!