SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Anche il Partito Democratico di Senigallia annuncia i suoi candidati per le comunali

Allegrezza: "Sostegno a Mangialardi sindaco e Volpini consigliere regionale". E pronostica: "PD sopra il 40%"

3.212 Letture
commenti
L\'Automobile - Concessionaria Nissan - Senigallia
Elisabetta Allegrezza

Giornata molto importante quella di domenica 12 aprile per il Partito Democratico di Senigallia che ne consolida la funzione di forza centrale a sostegno della candidatura di Maurizio Mangialardi alla guida del Comune anche nel prossimo mandato 2015-2020.

Nella mattina gli organi del partito hanno votato definitivamente la composizione della lista per le elezioni comunali, che sarà presentata alla città il prossimo giovedì 16 aprile alle ore 12.00, presso i Giardini Catalani, selezionando in questo modo un nutrito gruppo di donne e uomini che riassumono molte delle energie e competenze che caratterizzano la nostra comunità locale.

Il dato principale che è emerso dall’incontro è stato il clima di grande unità e coesione con la voglia manifestata da tutti di mettersi al servizio di un progetto politico complessivo per la città nel nome di Maurizio Mangialardi al quale tutte le liste collegate offriranno un apporto prezioso.

L’Assemblea ha inoltre espresso un caloroso ringraziamento agli Assessori Fabrizio Volpini, Stefano Schiavoni, Paola Curzi e Gennaro Campanile, nonché ai Consiglieri Comunali uscenti, per il lavoro svolto con competenza e spirito di servizio a favore della nostra città.

Lo stesso clima di unitarietà ha caratterizzato l’appuntamento di Scapezzano, con la presentazione della candidatura di Fabrizio Volpini per il Consiglio Regionale alla presenza del candidato Governatore Luca Ceriscioli. Anche in questo caso l’impegno ribadito è stato quello di contribuire a scrivere una pagina nuova rispetto alla più recente esperienza del governo regionale, puntando sempre di più sulla partecipazione, sul sostegno alle imprese e servizi alla persona e valorizzando le grandi competenze in ambito socio sanitario del candidato Volpini.

Insomma un Partito Democratico che si è dimostrato in grande salute, consapevole del ruolo determinante chiamato a svolgere per garantire ai cittadini una prospettiva di governo di qualità e in grado di far fronte alle sfide delicatissime che ci attendono.

Anche i sondaggi sembrano offrire conforto, con un P.D. accreditato al 40% dei consensi a livello nazionale, quota addirittura superata nei sondaggi riguardanti il nostro territorio.

Elisabetta Allegrezza
Segretario PD Senigallia

I 24 candidati in lista per il Partito Democratico alle elezioni comunali di Senigallia del 31 maggio
1) Allegrezza Elisabetta
2) Angeletti Margherita
3) Biscaccianti Vittoria
4) Bomprezzi Chantal
5) Bucari Simonetta
6) Bucci Vania
7) Buffarini Fabrizio
8) Campanile Gennaro
9) Giuliani Ludovica
10) Gregorini Mauro
11) Lanari Laura
12) Maddaloni Giuseppe
13) Medici Valentina
14) Pedroni Luana
15) Pettinari Marco
16) Pierfederici Mauro
17) Quagliarini Luciano
18) Ramazzotti Ilaria
19) Romagnoli Simona
20) Romano Dario
21) Salustri Maurizio
22) Santarelli Luca
23) Sardella Simeone
24) Urbinati Sandro

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura