Basket: Roosters Senigallia che peccato, persa una partita quasi vinta
Non basta un +5 a 1' dalla fine per festeggiare contro il Brown Sugar Fabriano (54-56)
Amara sconfitta quella subita dai nostri ragazzi contro l’ottima compagine fabrianese soprattutto per il modo in cui è maturata.
Se si pensa che ad un minuto e poco più dalla fine i “galletti” erano avanti di 5 punti e che con quattro azioni da museo degli orrori hanno non solo permesso di raggiungerli ma addirittura di superarli e di andare a prendersi quei 2 punti che avrebbero permesso alla nostra squadra di agganciare il 2° posto nella griglia playoff con ben 2 giornate di anticipo.
Non deve essere minimamente presa come scusante il dato di fatto che purtroppo ancora una volta la nostra squadra è scesa in campo priva di alcuni giocatori fuori per infortuni (Cicconi Massi, Bellocchi, Polidori, Schirru) perché questa partita per come si era sviluppata nei 39 minuti doveva essere vinta!
Ora speriamo che la lezione ci serva per il futuro prossimo perché dopo le due gare che ci rimangono per chiudere questa fase Gold, la prossima giovedi 16 a Fabriano contro l’attuale capoclassifica Bad Boys e martedi 21 in casa contro lo Janus Fabriano, inizieranno i playoff per la conquista dei tre posti per salire di categoria e questi tipi di errori potrebbero costarci molto cari in partite che si disputeranno al meglio delle due/tre gare.
CAMPIONATO DI BASKET 1° DIV. 2014/15 FASE GOLD 4° GIORNATA
ROOSTERS SENIGALLIA- BROWN SUGAR FABRIANO 54-56 (14-16 17-10 13-11 10-19)
ROOSTERS SENIGALLIA:
Belloni 11, Berluti 6, Marcosignori 10, Beccaceci 9, Perini, Santini 2, Francoletti 4, Vici 12, Mannella n.e., Carnevaletti n.e., Polidori n.e., De Angelis n.e.
All. Polidori P.
BROWN SUGAR FABRIANO:
Maraniello 4, Mearelli 1, Sordi 15, Ricci 3, Rossi 4, Settimi 6, Capodimonte 5, Taruschio 15, Bellucci 1, Fabrianesi 2.
All. Vico Cristian
Arbitri: Auriemma e Buresta di Fano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!