Si amplia il network di reti wi-fi gratuite SimpleSpot a Senigallia
Si può associare anche alla banda larga Go Internet: scopri i pacchetti ad hoc per la stagione estiva
Continua ad allargarsi la rete SimpleSpot a Senigallia: alle già numerose attività che hanno scelto l’hotspot wi-fi nei mesi appena trascorsi, si sono aggiunti il Caffè del Corso, il locale Verde Menta, il ristorante La Muta, il ristorante Marchigiamo e il ristorante Fondaloro.
Ma cos’è SimpleSpot? Un Network wi-fi di hotspot per offrire la connessione internet gratuita ai clienti, l’ideale per le attività in quanto è sicuro, veloce e economico.
I clienti si devono registrare solamente la prima volta che si collegano in maniera autonoma con il proprio dispositivo mobile, che sia smartphone, tablet o pc.
Hanno aderito a SimpleSpot e quindi è possibile navigare con la stessa password a Senigallia in attività e luoghi pubblici: Comune di Senigallia, Foro Annonario, Biblioteca, Piazza Del Duca, Piazza Roma, Giardini Catalani, La Nuova Gioventù – ex Gil, Bar Paola, Hotel Corallo, Mascalzone, Publimare, Saffi Caffè, Netservice, Village Caffè – Bagni 14, Caffè del Corso, Verde Menta, La Muta, Marchigiamo e Fondaloro.
Alcuni hanno poi deciso di associare a SimpleSpot la banda larga Go Internet in 4 G, da dicembre attiva nella zona di Senigallia. Diverse attività l’hanno scelta perchè Go Internet oltre proporre ovviamente una tariffa annuale, in alternativa offre un pacchetto ad hoc per la stagione estiva, soluzione ideale per molte attività commerciali senigalliesi!
Contattateci per maggiori informazioni.
Netservice s.a.s. – di Manuela Miriam Winter
Via Mercantini, 48 – Senigallia (AN) Italy
Tel.+39.071.7930373
Fax.+39.071.7930806
Web: www.netservice.biz
E-mail: info@netservice.biz
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!