Elezioni comunali, Vivi Senigallia presenta la propria squadra per Mangialardi
Nel 2010 raggiunse l'8%. Ecco i nomi dei candidati, il sindaco: "Impegno per un progetto"
Prima uscita ufficiale per la lista civica Vivi Senigallia. Nella centralissima via Carducci sono stati presentati i 24 candidati consigliere a sostegno del candidato sindaco Maurizio Mangialardi alle prossime elezioni comunali che si terranno il 31 maggio.
Un appuntamento importante ma anche pieno di aspettative dato che la lista, nel 2010, conquistò l’8% delle preferenze e riuscì a piazzare ben tre consiglieri (Adriano Brucchini, Mario Fiore e Dario Romano) e un assessore (Maurizio Memè).
E per questa tornata elettorale di maggio 2015 è proprio il vicesindaco e capolista Memè a ribadire gli unici obiettivi: la vittoria al primo turno del candidato sindaco Mangialardi e un risultato ancora migliore in termini di voti per la lista Vivi Senigallia.
Per ognuno dei candidati la motivazione è quella di lavorare per la città, in un impegno che è stato salutato dallo stesso primo cittadino come “fondamentale per concretizzare quel progetto per Senigallia che non si trova in altre liste e coalizioni“.
Un progetto che ha richiamato l’attenzione di molti esponenti della società civile e politica tanto da convincere anche due volti noti a cambiare casacca e a passare tra le fila di Vivi Senigallia: Enrico Rimini e Stefano Canti. Ma soprattutto un progetto che non va contro nessuno, un impegno a rimboccarsi le maniche per Senigallia e non per fare lo sgambetto a qualche altro candidato.
“Grazie a questi 24 candidati e a tutti quelli che lavorano al loro fianco – ha commentato Mangialardi – perché ci mettono la faccia e rivolgendosi alla città avranno quel difficile compito di spiegare qual è la realtà, perché le risorse sono poche e perché dobbiamo utilizzarle nel migliore dei modi. Una squadra che non è stata scelta a caso, ma che ha a cuore il futuro di Senigallia e vuole lavorare per renderlo, insieme, il migliore possibile“.
La squadra di Vivi Senigallia per le elezioni comunali 2015 è composta da:
Roberta Agostinelli, Vanessa Barabesi, Lorenzo Beccaceci, Mauro Bedini, Adriano Brucchini, Stefano Canti, Debora Casavecchia, Pancrazio D’Amico, Giovanna Diamantini, Rosalba Diambra, Mario Fiore, Devis Fioretti, Manuele Mazzaferri, Maurizio Memè, Monia Perini, Ea Polonara, Gianna Prapotnich, Enrico Rimini, Sabina Sartini, Alessandro Savini, Roberto Turchetti, Valentina Vittori, Beatrice Volpini.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!