Calcio a 5, Serie C2: il G.S. Casine in cerca di riscatto in casa del Virtus Fabriano
I ragazzi di Angeloni reduci da due sconfitte che hanno ridotto le possibilità play off
Una vittoria per riprendere a sognare. E ‘questo l’imperativo per i ragazzi di Angeloni reduci da due stop nella fase decisiva della corsa ai play off. Sia chiaro, il Casine è stato piegato da due squadre tra le più attrezzate del girone che non a caso, sono ai vertici della classifica e, a loro volta, in lotta per un posto in paradiso.
Nell’ultima giornata a compromettere le speranze del Casine è stato nel dettaglio l’Ankon C5 che ha espugnato il terreno casalingo per 6-3; risultato giusto per quanto visto in campo con gli ospiti che hanno fatto valere la loro esperienza e le loro qualità. A segno per il G.S. Telari, Marabese e Sorcinelli ma risultato mai in discussione con gli ospiti che hanno tenuto a debita distanza i padroni di casa.
Non tutto però è perduto: la classifica dice che i play off distano ‘solo’ 3 punti ed il calendario sembra sorridere al Casine che in questo 28^ turno sarà impegnato contro un Virtus Fabriano penultimo nel torneo. La sfida si giocherà venerdì 10 aprile alle 21.30.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!