SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: Progetto In Comune presenta il nuovo candidato Giordano Gasparini

La lista che sostiene Maurizio Perini inserisce un nuovo nome nella squadra

1.714 Letture
commenti
FGF Store Senigallia Abbigliamento - Blauer, C.P. Company
Giordano Gasparini

Progetto In Comune presenta il nuovo candidato, Giordano Gasparini, in vista delle elezioni comunali 2015 a Senigallia.

GIORDANO GASPARINI

Nato a Sant’Elpidio a Mare sono vissuto per gran parte della mia vita a Senigallia.

Fin da giovane, mi sono adoperato per migliorare me stesso e attraverso la mia crescita personale, migliorare la mia città.

Infatti partendo da un percorso formativo che mi ha visto dapprima studente in ragioneria ho continuato con esperienze e formazione che mi hanno portato ad intraprendere attività sempre nel settore del commercio.

Dopo vari impegni che mi hanno visto protagonista di attività di successo, sono recentemente (per la seconda stagione) impegnato in una nota attività di ristorazione e intrattenimento nella riviera nord di Senigallia.

Come ristoratore, e dunque operatore qualificato del turismo, voglio portare Senigallia ai livelli che merita, offrendo quel servizio e quegli standard di accoglienza che fanno sentire il turista una parte integrante della città.

Sono convinto che solo attraverso l’impegno e la dedizione, caratteristiche che mi contraddistinguono, si possa rilanciare l’immagine di una città con potenziali infiniti, come la nostra Senigallia.

Metterò a disposizione tutta la mia esperienza e la mia professionalità affinché possa essere conseguito questo obiettivo fondamentale da cui dipende il benessere di tante famiglie.

Ho deciso pertanto di scendere in campo con Maurizio Perini, perché nella sua lista e nel suo gruppo ho ritrovato i valori e i principi in cui ho sempre creduto.

MAURIZIO PERINI

Con Giordano, persona dinamica e che stimo per la voglia di fare che mette nel suo lavoro, concludiamo la presentazione di una lista di 24 candidati a consigliere che ben rappresenta la nostra città. I criteri di scelta, sono stati basati innanzitutto sulla fiducia personale: ecco perché così nutrita è la rappresentanza dei cd. “Classe 77”. Come me molti altri ragazzi sono nati in quell’anno e hanno frequentato il mitico Liceo Scientifico Enrico Medi. Accanto alla fiducia, elemento essenziale di ogni rapporto abbiamo posto, quale elemento qualificante, la capacità di rappresentare la nostra città essendo slegati da qualsiasi vincolo di partito.

Nessuna delle splendide persone che affronta questa sfida per migliorare la città, ha legami con i partiti ed anzi la regola che è scaturita naturalmente dal confronto quasi quotidiano avuto in questi ultimi due anni è stata quella di non parlare né di colori né di partiti, ma di concentrarsi esclusivamente sulle cose da fare.

Sono orgoglioso di avere una squadra di persone affidabili, preparate, realizzate professionalmente e stimate nella nostra città e non solo. Persone che saranno in grado di svolgere in maniera eccellente il ruolo di consigliere comunale e quello di assessore della futura giunta.

In particolare ogni assessorato sarà seguito da persone che per lavoro hanno le competenze e la formazione tali da potersi assumere la responsabilità delle decisioni, senza delegarle più ai dirigenti.

Alla salute, chi opera ad altissimo livello in quel settore, stessa cosa per l’Urbanistica e la protezione civile, per il turismo e così via.

Abbiamo lavorato per dare una alternativa reale, concreta, seria alla solita confusione politica di cui abbiamo in questi giorni pessimi esempi.

Questa corsa che tanto tempo ha richiesto – tempo sottratto al nostro primo e vero lavoro – e che ancora tanto ne richiederà, mi sento di esprimere il mio ringraziamento anticipato a tutti coloro che hanno collaborato, candidati, attivisti, estensori del programma, curatori delle pagine web. In particolare voglio ringraziare la persona che ha trascorso più tempo con me, Andrea Cerigioni. A lui, la responsabilità di ricoprire il ruolo di assessore alla salute e ai servizi sociali e l’onere di essere vice sindaco.

Siamo certi che “fare una Senigallia migliore” sia alla portata di mano. Noi ci siamo.

 

da Progetto In Comune

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura