Senigallia: arrestato 39enne con 60 grammi di cocaina e 500 di hashish
L'uomo aveva occultato la droga nella sua vettura
E’ stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Senigallia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. E’ successo nella serata del 7 aprile. A finire in manette A.T., 39enne di Cerignola (FG), residente a Trecastelli.
L’uomo, sottoposto ad un normale controllo di routine da una pattuglia che si trovava in corrispondenza del casello autostradale di Senigallia, si è dimostrato subito molto nervoso ed insofferente alla vista delle forze dell’ordine. Al momento del fermo A.T. era in compagnia della sua famiglia, la moglie ed i due figli minorenni.
L’insolito comportamento ha insospettito i Carabinieri che hanno deciso di accompagnare l’uomo in caserma e sottoporre a perquisizione la sua vettura, una Opel Zafira.
All’interno dell’abitacolo, sotto il sedile posteriore sinistro sono stati rinvenuti, nascosti in un sacchetto di plastica, 2 involucri di cellophane termosaldati a forma cilindrica contenenti complessivamente 60 grammi di cocaina; 5 “panetti” del peso complessivo di 500 grammi di hashish ed un bilancino elettronico di precisione.
Al termine della perquisizione il 39enne, che rientrava a Trecastelli dopo aver trascorso le festività pasquali in provincia di Foggia, è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli altri familiari sono risultati estranei alla vicenda.
Dopo le formalità di rito l’uomo è stato portato alla Casa Circondariale di Ancona Montacuto a disposizione della Procura della Repubblica di Ancona che dirige le indagini.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!