Calcio: Vigor Senigallia, ecco le date dei play-out
Turno unico il 3 maggio, con regolamento simile a quello dello scorso anno
Comunicate dalla Figc Marche le date dei play-off e dei play-out dei campionati regionali di calcio: i play-out dovrebbero interessare anche la Vigor Senigallia, che è già certa di aver evitato la retrocessione immediata ma deve recuperare ben 5 punti dalla zona della salvezza diretta, quando da giocare mancano soltanto due partite.
Il torneo di Eccellenza terminerà il 19 aprile: il 3 maggio, domenica, si disputerà il turno unico dei play-out in casa delle formazioni meglio classificate (12° e 13°), a cui, rispettivamente contro 15° e 14°, sarà sufficiente un pareggio dopo gli eventuali tempi supplementari per strappare la salvezza: in caso di ulteriore parità al 120′, non saranno infatti previsti i calci di rigore.
Intanto la Redazione porge le condoglianze al giocatore vigorino Cisse, che nei giorni scorsi ha perso il padre: l’attaccante terminerà comunque la stagione in maglia rossoblù.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!