SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rubato un tagliaerba nella pista di atletica leggera delle Saline di Senigallia

Ignoti sono penetrati nell'impianto probabilmente scavalcando le reti di recinzione

Atletica alle Saline di Senigallia

Ladri nella pista di atletica leggera delle Saline, dove ignoti hanno rubato, nella notte tra il 5 e il 6 aprile, un macchinario per tagliare l’erba. Il tagliaerba si trovava in un gazebo in legno situato proprio vicino alle corsie di gara, di cui i ladri sono riusciti ad aprire la porta.

Non risultano invece altri segni di infrazione nei cancelli che delimitano l’impianto, fatto che fa ritenere plausibile che i ladri siano penetrati nella struttura scavalcando le reti di recinzione, in alcuni punti di altezza non particolarmente elevata.

Un paio di mesi fa un furto, con danni più gravi, era stato segnalato nella vicina piscina, che aveva dovuto chiudere per un paio di giorni prima di poter riaprire.

Lunedì 6 aprile si è invece regolarmente svolta nella pista senigalliese la tradizionale corsa podistica di Pasquetta, che ha visto la vittoria dell’osimano Strappato.

-Immagine di repertorio di una gara nell’impianto

Commenti
Solo un commento
octagon 2015-04-07 13:00:21
Ancora!! Vogliamo fare qualcosa oppure cambiate il nome da "Campo sportivo Saline " in "supermercato" Ma a voi che ve ne frega! I premi produzione li prendete ugualmente.. tanto... c'è chi ce pensa a pagà!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura