Calci, pugni e morsi contro i Carabinieri, arrestato 24enne a Senigallia
Il giovane stava cercando di sfondare la porta di casa di una 21enne, poi si è avventato sui militari
Un 24enne è stato arrestato, il fermo è stato convalidato e poi è stato rimesso in libertà, in attesa di giudizio: questo l’esito dell’operazione che ha coinvolto i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Stazione di Marzocca di Senigallia.
Il protagonista in negativo è invece A.A., 24enne nato in Macedonia, celibe, regolarmente immigrato in Italia, di professione operaio. Il ragazzo aveva già tentato di sfondare il portone dell’appartamento di una studentessa e lavoratice ventunenne ucraina, A.L. le sue iniziali, quando i militari sono giunti sul posto.
La segnalazione di un abitante del luogo ha attivato i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, che sono stati aiutati da quelli dei Marzocca di Senigallia per bloccare il macedone, che alla vista dei militari anzichè calmarsi si è adirato maggiormente e si è scagliato contro di essi.
Nel tentativo di far entrare l’esagitato 24enne nell’auto dei Carabinieri, questi si è nuovamente avventato contro gli uomini in divisa, colpendo con calci e pugni, arrivando a morderli e procurando loro lievi ferite.
Resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento le accuse imputate al ragazzo all’atto dell’arresto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!