Calcio: campionato fermo, il Miciulli Senigallia prepara la volata per i play-off
I nerazzurri, quarti, davvero a un passo dagli spareggi; l'Avis Arcevia cerca la salvezza diretta
Turno di riposo per il campionato di Prima Categoria che si è fermato sabato 4 aprile 2015 per la festività pasquale. Si riprenderà l’11 col Miciulli Senigallia di nuovo impegnato in casa – dopo la sconfitta con l’Osimana – contro il Villa Musone, secondo, in un altro match da play-off.
A due partite dalla fine, la conquista degli spareggi promozione è l’obiettivo della squadra di Goldoni, attualmente quarta con 44 punti: ai play-off andranno le squadre classificate dal secondo al quinto posto (le seste, Fortitudo Fabriano e Vallesina City, sono a – 4 dai senigalliesi), ma un distacco di 10 o più punti tra i team chiamati ad incrociarsi annullerebbe la disputa degli spareggi.
Un rischio che pare scongiurato in questo girone dove al momento il Villa Musone (48 punti, secondo), affronterebbe nella prima semifinale play-off la Filottranese (quinta, 43) e l’Osimana (terza, 47), se la vedrebbe nella seconda semifinale proprio col Miciulli (quarto, 44).
Nella trentesima e ultima giornata per il Miciulli trasferta a Castelfidardo.
Obiettivi diversi per l’Avis Arcevia, che, a + 3 sulla zona play-out, cerca la salvezza diretta affrontando dopo la pausa in casa proprio la Vigor Castelfidardo, dominatrice del campionato ma già promossa matematicamente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!