Presentata la lista civica ‘Obiettivo comune per Mangialardi Sindaco’
Monachesi: “Una lista civica eterogenea ma con un obiettivo comune”
E’ stata presentata nella mattinata del 31 marzo presso la nuova pescheria la lista civica ‘Obiettivo Comune per Mangialardi Sindaco’. Ad introdurla Enzo Monachesi che ha tenuto a specificare: “Si tratta di una lista civica nel vero senso della parola; i componenti non sono politici bensì persone che provengono da realtà differenti ma che hanno un obiettivo comune, ovvero il bene di Senigallia”.
“Abbiamo individuato in Maurizio Mangialardi una guida capace e sicura; quella che ci attende in caso di vittoria elettorale sarà una stagione che richiederà capacità di lettura delle nuove realtà, grande impegno e forte responsabilità. Sarà l’occasione per mettere in campo nuovi progetti per affrontare una fase di cambiamenti economici e sociali molto profondi”.
E conclude, “A tutti chiediamo uno sforzo di collaborazione per questa nuova avventura: solo chi si mette in gioco qui ed ora contribuirà a rendere Senigallia ancora più bella ed accogliente”.
Oltre a Monachesi, fanno parte del gruppo Lorenzo Pierpaoli, Marisa Monti, Paolo Perini, Simona Proietti Di Valerio, Luciano Manna, Nicola Mallucci, Andrea Cesanelli, Vilma Profili, Nicola Latini, Roberto Arthemalle, Valentina Turchi, Mirta Manizza, Massimo Parri, Marco Papa, Sara Sperandini, Mauro Olivanti, Laura Bini, Alessandro Bucci, Francesco De Nicola, Antonio Renzo e Alam Mohammad Shafiual.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!