Torneo a squadre al Centro Olimpico
In pochi giorni le adesioni sono arrivate a 17 squadre
Dopo il successo del torneo individuale “Amici del Tennistavolo Senigallia“, che per alcune settimane ha impegnato quasi cinquanta partecipanti (tutti adulti), adesso il Centro Olimpico sta predisponendo una nuova gara, a squadre questa volta.
La formula prevede una Coppa Davis ridotta (due singolari ed un doppio) ed incontri organizzati in modo differente rispetto ai gironi della volta scorsa. In pochi giorni le adesioni sono arrivate a 17 squadre chiamate con i nomi più improbabili come “Tom & Jerry”, “Scorpion Team”, “Teutonics”, tutte rigorosamente riservate nei componenti fino alla scadenza. Organizzatori sono Falappa Nicola e Giacomini Lorenzo, che utilizzeranno i social per comunicare risultati, foto e commenti.
Anche questo torneo non è riservato ai soli agonisti ma anche ad appassionati che avranno il proprio spazio per divertirsi. Le squadre infatti non sono formate accoppiando tra loro i più forti ma giocatori compatibili per carattere ed affinità in modo che possa prevalere lo spirito amicale e di divertimento.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!