Ginnastica ritmica: Polisportiva Senigallia sul podio del Trofeo Gpt
Su 27 atlete, ben 20 passano alla successiva fase nazionale
Sabato 28 e domenica 29 marzo, si è svolta, presso il PalaBadiali di Falconara, la fase regionale dei Trfoeo Gpt, sezione gr. La Polisportiva Senigallia, che si è presentata con ben 27 atlete, conquista la qualificazione alla successiva fase nazionale con ben 20 ginnaste.
In particolar modo, è da segnalare per il 1° livello, 2^ fascia, il terzo posto di Agnese Diambra con esercizi alla palla, alla fune e al corpo libero; nel 1° livello, 3^ fascia, la prestazione di Elena Tamburini, che vince la gara individuale e della squadra di 3^ fascia, che copiano il risultato della ginnasta individualista salendo sul gradino più alto del podio. Squadra composta da chiara Pierpaoli, Elisa Bozzi e Lara Marsico.
Nel trofeo 2° livello si qualifica al terzo posto la ginnasta Serena nella 3^ fascia, con esercizi al corpo libero, cerchio, fune e palla. Nel trofeo 3° livello, 3^ fascia, ottime prestazioni di Martina Appolloni, che conquista il 3° posto regionale con gli attrezzi fune, palla, clavette, cerchio e nastro.
Un settore, quello della ginnastica per tutti, in continua crescita nella città senigalliese, seguito degnamente dalle tecniche federali Ottavia Proverbio e Chiara Durazzi, sotto l’attenta guida della responsabile di settore Elena Montesi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!