Possesso di cocaina a fini di spaccio, arrestato artigiano di Ostra
L'uomo, 49 anni, andrà a processo a ottobre 2015
I Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno arrestato un uomo di 49 anni di Ostra, artigiano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente (20 grammi di cocaina).
I militari, dopo un periodo di osservazione, si sono presentati nell’azienda dell’indagato a Trecastelli per eseguire una perquisizione, ravvisando immediatamente nell’uomo un atteggiamento allarmato.
All’interno di uno scaffale in legno collocato nell’ufficio, i Carabinieri durante la perquisizione rinvenivano quattro involucri di cellophane contenenti complessivamente circa 20 grammi di cocaina.
Successivamente, nell’abitazione dell’indagato ad Ostra sono stati trovati vari semi di marijuana, un oggetto utilizzato per la triturazione di sostanze stupefacenti e un bilancino elettronico di precisione.
L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo di sabato 28 marzo, in cui il Tribunale monocratico di Ancona ha convalidato l’arresto rinviando il processo ad ottobre 2015.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!