Senigallia: stalking e lesioni nei confronti di una donna, rinviato a giudizio
Già deciso il divieto di avvicinamento alla parte offesa per un ragazzo di 25 anni
A.A., 25 anni, senigalliese, giovedì 26 marzo è stato rinviato a giudizio (al 15 giugno 2015) dal GUP del Tribunale di Ancona Francesca Zagoreo per i reati di maltrattamento in famiglia, stalking, danneggiamenti, furto e lesioni nei confronti di una donna.
I fatti contestati, avvenuti nel senigalliese tra agosto 2014 e gennaio 2015, hanno portato il GUP ad emettere già ora un divieto di avvicinamento alla donna – difesa dall’avvocato Corrado Canafoglia – e al suo figlio minorenne, avuto da un matrimonio precedente.
Al ragazzo classe 1990, difeso dall’avvocato Stefano Gregorio, sono contestati i maltrattamenti in famiglia (minacce, ingiurie, lesioni continue davanti al figlio della presunta vittima), lo stalking (pedinamenti, continue telefonate), il furto di un telefono cellulare e le lesioni (frattura di due falangi, trauma cervicale, lividi in varie parti del corpo).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!