SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Elezioni Senigallia 2015: Progetto in Comune candida Gianfranco Sargenti

Sosterrà Maurizio Perini sindaco

2.622 Letture
commenti
Sargenti e Perini

 

Sono Gianfranco Sargenti e sono nato a Pontedera (PI ) e risiedo da tempo a Senigallia con la mia famiglia. Ho deciso di scendere in campo affianco di Perini Maurizio , che oltre ad essere un carissimo e stimato amico ha condiviso con me la professione di guardia giurata.

Ne ho potuto apprezzare sia la serietà che la disponibilità al sacrificio nel lavoro. Quella stessa dedizione ora la rivedo in politica e per questo voglio stargli vicino. Il mio impegno preso con la lista , in qualità di attivista riguarda la sicurezza della nostra Senigallia , ma soprattutto delle perosne che ci vivono.

Nella nostra città dobbiamo e vogliamo vivere sereni, tranquilli, e poter camminare per strada – noi e i nostri figli – senza essere importunati , come purtroppo accade nei parcheggi da soggetti che molte volte insistentemente ci chiedono” la monetina” ; ecco questo è un problema che si ripercuote anche su persone di età avanzata, i quali esitano ad uscire dalla proprie case per paura di queste situazioni che non devono essere motivo di strumentalizzazione politica ma nemmeno taciute .
La soluzione che ho proposto è quella di affrontare il problema con la prevenzione, ovvero ponendo al servizio dei cittadini strumentazioni come la video sorveglianza nei luoghi ove vi sono più rischi sia di notte che di giorno, in modo tale da poter scoraggiare ed allontanare chi intende porre in essere comportamenti molesti e criminali .

Costi contenuti, punti specifici da monitorare delle frazioni e dei quartieri, collegamento unico alla centrale operativa.
I cittadini senigalliesi hanno il diritto di tornare a camminare sereni per le strade , avendo sempre le forze dell’ordine come principale punto di riferimento ,ma potendo contare anche su forme di sorveglianza privata , tecnologie messe a disposizione del pubblico e dei privati cittadini.

Un ringraziamento va a Maurizio per avermi dato al possibilità di far parte del suo stupendo staff di collaboratori e attivisti, mi metto a disposizione della lista.

Maurizio Perini
Ancora un contributo da parte di un amico e professionista serio. Siamo nella ultima fase di scelta dei candidati e questo continuo aggregarsi di amici e simpatizzanti ci conforta.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura