Boxe, il neocampione Ibf del Mediterraneo torna a Senigallia
Michele Focosi ricevuto in municipio dal sindaco Maurizio Mangialardi
Un momento di festa e di grande orgoglio sportivo quello svoltosi nella sala della giunta comunale, dove il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi e l’assessore allo sport Gennaro Campanile hanno incontrato il neo campione di pugilato Michele Focosi, aggiudicatosi lo scorso 13 marzo, al Palabadiali di Falconara, il titolo di campione Ibf del Mediterraneo.
Focosi, originario di Senigallia, ha battuto ai punti l’ungherese Bence Molnar, al termine di un emozionante incontro. “Siamo molto orgogliosi di Michele – afferma il sindaco Mangialardi – e siamo molto felici che abbia voluto rendere omaggio con questa visita alla sua città natale. Durante il nostro colloquio ho avuto modo di apprezzare la sua umiltà, la sua lealtà, la sua determinazione e la sua grande passione per questo nobile sport. Qualità che ne fanno un campione, a prescindere dal prestigioso risultato ottenuto. A Michele un grande in bocca al lupo per il suo futuro, auspicando che sia ricco di soddisfazioni e nuovi successi“
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!