Valentina Arthemalle cambia colori societari e torna a primeggiare
L'atleta senigalliese porta a casa due titoli regionali con la 'Rotellistica Settempeda' di San Severino
Dopo quasi due anni di impegno e grandi sacrifici Valentina Arthemalle è tornata a primeggiare portandosi a casa due titoli regionali ed un secondo posto su tre gare disputate domenica scorsa, 22 marzo, ai campionati regionali su strada di Fabriano.
Risultati che assumono un signifcato ancora più grande considerando che quest’anno Valentina è passata alla categoria Senior ed ha quindi gareggiato anche con atlete di diversi anni più grandi di lei. “Sono stati due anni molto difficili – ha dichiarato Valentina – ed in particolare il primo perché, dopo aver cambiato società, mi sono quasi sempre allenata da sola, ed in questo sport allenarsi in gruppo aiuta molto per la preparazione“.
Questo 2015 infatti Valentina corre con i colori della Rotellistica Settempeda di San Severino Marche, insieme all’altro pattinatore di Senigallia Michele Santarelli; anche quest’ultimo si è distinto ai campionati regionali conquistando un terzo ed un quarto posto su due gare disputate.
La Rotellistica Settempeda ha dominato i campionati vincendo la classifica per società grazie anche ai risultati dei due atleti di Senigallia.
da ASD Rotellistica Settempeda
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!