Il Team Roller Senigallia non concede sconti ai campionati regionali
Allievi e allieve di Mauro e Andrea Guenci vittoriosi o sul podio nelle varie specialità
Iniziata come sempre da vincenti la stagione agonistica con i ragazzi del Team Roller Senigallia ai campionati regionali strada di Fabriano dello scorso week-end. Filippo Moroni su tutti, vince sempre in tutte le distanze con tecnica e tattica esemplare.
Esaltante la new entry, Federico Tumani al suo esordio, parte velocissimo nella categoria giovanissimi, si piazza già da subito al secondo posto nella gara veloce, a solo un decimo e mezzo dal primo! Una strepitosa Martina Ferretti seconda in volata ad un soffio dall’oro e Andrea Guenci che sotto la pioggia si aggiudica un meritatissimo secondo posto anche lui.
Nell’americana a squadre, il trio Chiara Mesturini e le sorelle Agnese e Sofia Marchetti, al loro primo anno nella categoria regina, si piazzano alla grande al terzo posto. Benedetta Scarfagna ed Andrea Pistillo al quarto posto, al quinto posto Sofia Bocconi e la giovanissima Greta Pasquinotti (sorella minore di Michela sempre tra le prime) che nonostante un braccio fratturato, disputa lo stesso le gare con un risultato che è da primi.
Un altro grande esordio, quello di Nicolò Grini che si trovava in direttura di arrivo primo, fermato da una caduta. Esaltanti anche le prestazioni di Virginia Cesaretti, Federica Grilli e Federico Mencarelli che competono tra i primi. I risultati sempre esaltanti ed incoraggianti anche dei giovani, fanno della scuola Guenci, fiore all’occhiello del panorama rotellistico nazionale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!