Divieto ai politici nel bar di Montignano di Senigallia, interessato il Prefetto
Mangialardi durante il Consiglio comunale: "non si può impedire l'ingresso in un locale"
Il bar-pizzeria “Da Anna” di via Oberdan, a Montignano di Senigallia, è stato segnalato in prefettura per la decisione di vietare l’ingresso ai politici locali.
La scelta, comunicata con un cartello apposto all’ingresso, era stata presa come forma di protesta nei confronti della politica locale, incapace a detta del titolare di contrastare efficacemente la microcriminalità che sta colpendo il senigalliese.
“Ho interessato la Prefettura di Ancona perché verifichi quanto dichiarato dall’esercente, nessuno può impedire a nessuno di entrare in un locale”, ha spiegato il sindaco Maurizio Mangialardi durante il Consiglio comunale di martedì 24 marzo.
Il tema sicurezza resta comunque all’ordine del giorno: “i reati sono in calo secondo i dati di cui siamo al momento in possesso – ha aggiunto Mangialardi – ma l’argomento può essere approfondito in Commissione assieme alle forze dell’ordine”.
Oppure aveva tempo libero da volerne anche far perdere al Prefetto?
Quanto siamo caduti in basso...
Poi gioca in casa,nel suo "feudo personale "non possono succedere queste cose,no?
Mi domando se non ha cose più importanti da fare,se facessi l'elenco non basterebbe una pagina intera del sito.
Populismo(sta) da "quattro bocchi"
Saluti.....
Io lo porterei dentro il fiume a spalà la fanga della fiumana,visto che sul ponte che porta all'ospedale ce ne sono metri e metri,che nessuno rimuove....aspettando la prossima stretta de....avete capito...
Saluti.
Che fosse una provocazione ironica da parte del gestore del bar si capiva benissimo….eppure non tutti lo hanno capito!
Alto quoziente intellettivo i nostri politici!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!