SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Pasqua vincente” al centro commerciale Il Maestrale di Senigallia

I clienti, con una spesa minima di 10 euro, potranno partecipare al concorso con tanti premi immediati

locandina del concorso "Pasqua vincente" al centro commerciale Il Maestrale

Da sabato 14 marzo a sabato 4 aprile, tutti i clienti del centro commerciale Il Maestrale al Cesano di Senigallia, che effettueranno acquisti all’ipermercato o presso i punti vendita della galleria aderenti per un valore minimo di 10 euro, riceveranno un coupon per poter partecipare al concorsoPasqua vincente“.

Per partecipare al concorso è importante la spesa minima di 10 euro. I clienti in possesso degli scontrini di acquisto ed il coupon potranno presentarsi presso il desk del concorso ed inserire i propri dati nei dispositivi forniti dalle hostess e tentare la fortuna per vincere centinaia di premi immediati consistenti in biglietti per expo 2015, buoni spesa del valore di 5 e 10 euro cadauno ed ovetti di cioccolato. locandina del concorso "Pasqua vincente" al centro commerciale Il MaestraleAd ogni partecipante che, all’atto di gioco, compilerà in maniera corretta e completa ogni campo di gioco, sarà riservata una ulteriore giocata on line da effettuare nell’arco delle 24 ore.

I partecipanti potranno concorrere inoltre all’estrazione del super premio finale consistente in un carnet di buoni spesa del valore complessivo di 1.000 euro spendibili in ogni punto vendita e/o all’ipermercato. Estrazione che avverrà sabato 4 aprile 2015.
Il centro commerciale Il Maestrale è sempre aperto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura