Senigallia, convocato il Consiglio comunale
Tra gli odg di martedì 24 marzo la situazione dell'area ex Lavatoio Cannella
Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi martedì 24 marzo. La sessione, convocata alle ore 16.30 dal presidente Enzo Monachesi, si aprirà come di consueto con lo spazio riservato alla presentazione di interrogazioni e interpellanze.
A seguire, l’ordine del giorno prevede la discussione sulla proposta di inserimento dell’area ex Lavatoio Cannella nell’elenco dei beni ricadenti nel territorio del Comune di Senigallia suscettibili di valorizzazione o dismissione. Si passerà poi ad esaminare la proposta di cessione a titolo oneroso della quota di partecipazione nella società Cir33 Srl a favore dell’Ata.
Di seguito, il Consiglio comunale affronterà i seguenti argomenti: le linee di indirizzo per la redazione del piano di razionalizzazione delle società partecipate dal Comune; le modifiche al Regolamento comunale per la concessione dei beni demaniali e del patrimonio non disponibile e per l’applicazione del relativo canone; la determinazione delle quote di partecipazione all’Ata (Ato 2 Ancona) e le linee di indirizzo per l’applicazione del nuovo Isee dal 1° gennaio 2015.
Il consiglio, infine, si concluderà con la discussione sulla modifica all’articolo 63 dello Statuto comunale relativo a istanze, petizioni e proposte.
L’eventuale prosecuzione dei lavori è prevista per mercoledì 25 marzo alle ore 18.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!