La Goldengas vince ma non convince a Fondi
Acciuffa il pareggio all’ultimo secondo e vince ai supplementari: immenso Battisti
La Pallacanestro Senigallia vince ma non convince: nonostante il bottino pieno i ragazzi di Valli non hanno brillato a Fondi, agguantando il pareggio a fil di sirena e superando l’Oasi di Kufra solamente al supplementare.’Ombre del partido’ per i senigalliesi un immenso Battisti che ha trascinato i suoi al successo togliendo le castagne dal fuoco nei momenti più critici del match.
Partono forti i padroni di casa che si portano subito avanti: dopo 5’ il tabellone dice già 10-3.I ragazzi di Valli sono un diesel e ci mettono un po’ ad entrare in partita ma canestro dopo canestro riequilibrano la bilancia dello score: il primo quarto si chiude 17-17.
Il secondo quarto è la copia della prima frazione: i padroni di casa, guidati da Romano e Lilliu, partono in quarta e gli ospiti ci mettono un po’ a reagire: a dare la sveglia è l’onnipresente Battisti che suona la carica e permette ai suoi di chiudere il primo tempo in vantaggio: 35-42.
La seconda frazione vede i ragazzi di Valli guadagnare metri: sull’asse Maddaloni – Battisti i senigalliesi sembrano avere la meglio e chiudono il terzo quarto: 52-58.
Nonostante la supremazia il punteggio non prende il largo e così i padroni di casa si rifanno sotto arrivando prima al pareggio, poi al vantaggio: 66-65. A tenere in partita la Goldengas è Battisti che pesca il jolly all’ultimo secondo: 76-76. Si va al supplementare; il Fondi è alle corde e i ragazzi di Valli chiudono la contesa: finisce 86 a 92.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!