Senigallia, proseguono gli incontri di “La città di tutti”
Appuntamenti il 16 marzo alla scuola elementare di Montignano e martedì 17 al centro sociale di Cesano
Proseguono gli incontri con i cittadini e il territorio promossi dall’amministrazione comunale nell’ambito del progetto “La città di tutti”. Lunedì 16 marzo, alle ore 21.15 appuntamento alla scuola elementare di Montignano. Il giorno seguente, martedì 17 marzo, ancora alle ore 21.15, iniziativa al centro sociale di Cesano.
Come sempre, gli incontri rappresenteranno un’occasione di confronto e partecipazione, un canale sempre aperto tra le esigenze dei cittadini e la pubblica amministrazione.
L'incontro si terrà presso il nuovo centro civico che è stato dato in gestione dall'amministrazione comunale con convenzione all'associazione La Marina pro Cesano a.s.d. che vi ha trasferito la sua sede sociale.
Attualmente a Cesano non c'è più un Centro Sociale, o meglio stiamo ancora aspettando dal mese di dicembre 2014, che vengano definiti i locali, all'interno della nuova struttura, adibiti a nuovo Centro Sociale come previsto dalla convenzione, a beneficio anche dei non soci.
Grazie
Demetrio Mancini presidente in carica Centro Sociale Cesano .
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!