Tennistavolo Senigallia: riprende il campionato nel weekend
Sabato 14 marzo in programma la 4^ giornata di ritorno
Sabato 14 marzo riprende il campionato a squadre con la quarta giornata di ritorno. Archiviata nella D1 con la promozione anzitempo della formazione A, nello stesso campionato la formazione B (Melucci fabrizio, Landi Michele, Pullè Ilaria, Possanzini Luca) è seconda a pari punti con San Marino e Montemarciano. All’andata fu vittoria per gli atleti del Titano. In caso negativo c’è da sperare che la formazione A confermi, proprio con San Marino, il suo valore lasciando inalterata la situazione.
In C2, la formazione C (Piacente Agostino, Gorini Alec e Spinozzi Paolo) guida la classifica a punteggio pieno e +4 sulla seconda Camerino B. Una vittoria nei prossimi tre incontri vorrebbe dire diventare irraggiungibili dal momento che i due incontri con la seconda classificata sono stati vinti entrambi. Poche le speranze per le altre due formazioni di avere la meglio. A parte la formazione A, la squadra B (Azzoni Marcello, Giacomini Lorenzo, Molano Rios Santiago, Matafora Mirco e Renzetti Marco) ha ancora qualche possibilità di rimanere in C2 essendo San benedetto e Camerino A rispettivamente a +2 e +4.
In D2 la promozione è quest’anno preclusa dopo il successo dello scorso anno.
Questo il dettaglio in scena alle 16 al Centro Olimpico:
C2
Senigallia A – San Benedetto
Camerino A – Senigallia B
Senigallia C – CUS Mogliano
D1
Senigallia A – Pesaro
San Marino – Senigallia B
D2
Senigallia C -Porto Recanati
Montemarciano – Senigallia D
Senigallia B – San Marino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!