Giovani Democratici Senigallia: “no alle deroghe per chi ha già svolto 2 mandati”
In vista delle elezioni comunali 2015 "il Pd dimostri di sapersi rinnovare veramente, e non solo a parole"
Uno degli argomenti più delicati emersi da diversi siti di informazione in questi giorni riguarda la questione delle deroghe per l’elezione di quei consiglieri del Partito Democratico che hanno già svolto due o più mandati.
Come Giovani Democratici vogliamo dare un nostro contributo, una nostra opinione, una nostra idea al dibattito in corso. Le nostre decisioni devono rispecchiare le regole che ci siamo dati.
La sfiducia nei confronti della classe politica è forte e si tocca ormai con mano. In questo difficile momento dobbiamo mostrare di saperci rinnovare.
Ma non possiamo rinnovarci solo a parole, quest’ultime devono essere accompagnate dai fatti se vogliamo che i cittadini tornino a darci fiducia. Chiediamo perció all’Unione Comunale di non concedere deroghe a tutti i costi, ma di motivare una eventuale deroga, secondo regolamento, solo se la persona abbia fornito o possa fornire un contributo indispensabile in termini di competenze alla città.
Chiediamo inoltre che chi in questi anni e con la loro esperienza e competenza è stato al servizio della nostra amata città per più di due mandati si metta a disposizione del Partito e soprattutto dei più giovani.
Complimenti per il cambio di rotta..nel frattempo anch'io ho cambiato idea..peccato!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!