Una giornata di Zumba benefica a Senigallia per Aos
Domenica 15 marzo raccolta fondi per l'associazione oncologica
Domenica 15 marzo dalle 16,00 al palasport di via Capanna si terrà la terza edizione dell’evento di beneficenza a favore dell’Associazione Oncologica Senigalliese “Zumbathon® per l’Aos” che coinvolge centinaia di appassionati di Zumba® Fitness e oltre 40 istruttori di questa disciplina praticata da più di 150 milioni di persone in tutto il mondo.
In oltre due ore si alterneranno sul palco moltissimi istruttori che condurranno una grande lezione aperta a tutti (anche a chi non ha mai provato) e che sarà accompagnata anche dall’esibizione di tanti giovanissimi appassionati di Zumba® Kids.
Ancora una volta alla guida della manifestazione ci sarà l’istruttrice Caterina Manzo che da tre anni organizza e dirige questo evento che ha visto, nelle due precedenti edizioni, la partecipazione di oltre mille persone e ha permesso di raccogliere complessivamente circa 10.000 euro che sono stati interamente devoluti all’Aos.
Per informazioni: mail catezumba@libero.it, Facebook: Caterina Manzo, tel 3939182395.
Ingresso partecipanti € 10,00 – Ingresso spettatori € 5,00 (solo gradinate) – bambini al di sotto dei 7 anni (accompagnati da un adulto) gratis. L’intero incasso sarà devoluto all’AOS.
Con il patrocinio del Comune di Senigallia, in collaborazione con Centro Musica Senigallia e CSV Marche.
da AosSenigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!