Chiusura di via Perilli a Senigallia, “superata un’altra difficile giornata”
Il sindaco Mangialardi continuerà a monitorare l'andamento dei lavori su ponte Perilli
“Abbiamo superato un’altra difficile giornata, ma i lavori su ponte Perilli, grazie anche alla serietà della ditta che sta realizzando l’intervento, stanno procedendo perfettamente in linea con i tempi previsti dal crono programma“.
Così il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, sul procedere dei lavori su ponte Perilli. Il quale continua: “Ciò, non va dimenticato, nonostante i due pre-allarmi scattati in città il 6 febbraio e il 5 marzo per il maltempo e la piena del fiume, che hanno ostacolato il loro regolare svolgimento.
Ringrazio anche i cittadini, e in particolare i commercianti del centro storico, per la comprensione che stanno dimostrando di fronte agli indubbi disagi subiti nelle ultime settimane.
L’amministrazione comunale continuerà a tenersi in contatto con l’azienda per garantire tutte le misure necessarie affinché l’opera di risanamento si concluda nei tempi previsti“.
Con la stessa cifra non conveniva farlo nuovo a campata unica (senza i due piloni centrali)e più alto di oltre un metro?
Mi sorge un dubbio:la campagna elettorale si può fare dall'ufficio del Sindaco?
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!