SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Brillano le atlete delle Polisportiva Senigallia a Sirolo

Le ginnaste senigalliesi hanno ben figurato in tutte e tre le prove conquistando il 1° posto

1.829 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
Trofeo ragazzi 2015

Sabato 7 Marzo, presso il Palazzetto dello Sport di Sirolo, si è tenuta la fase regionale del trofeo ragazzi valevole per la qualificazione ai campionati italiani che si terranno il prossimo mese di Giugno a Pesaro.

La Polisportiva Senigallia si è presentata con una squadra nella categoria 1° fascia composta da 7 ginnaste alla loro prima esperienza di gara. Il trofeo ragazzi, infatti, è una gara di federazione che prevede dei percorsi motori che mettono in risalto l’ acquisizione delle capacita’ motorie, fondamentali per una corretta crescita moria e fisica delle ginnaste e un esercizio a corpo libero con un tema obligato dalla federazione, per questo anno “sport come modello di vita”.

Le ginnaste senigalliesi hanno ben figurato in tutte e tre le prove conquistando il 1° posto come migliore realizzazione del tema, un 2° posto come esecuzione del corpo libero e un 3° posto nei percorsi motori, essendo la terza squadra piu’ veloce a livello regionale.

La squadra che difenderà il nome senigalliese ai campionati italiani è composta da: CURZI CATERINA, COVEZZI BENEDETTA, BEDINI LUDOVICA, NAVARRA ANDREA ALICE, MASSI GIADA, TURCHI DENISE e MEDICI VALENTINA.

La tecnica che ha seguito la preparazione delle ginnaste è CALCINA CAMILLA, indirizzata dalla responsabile di settore MONTESI ELENA.
Continuano le soddisfazioni in tutti i campi per le ginnaste della Polisportiva che continueranno con assiduo impegno ad affrontare le prossime gare in calendario.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno