SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Angela Conti regala l’oro al Tennistavolo Senigallia nei campionati regionali

Viene dal settore femminile l'unico primo posto delle gare di domenica 8 marzo

1.566 Letture
commenti
Angela Conti

Il Tennistavolo Senigallia si è presentato all’appuntamento del torneo regionale di domenica scorsa 8 marzo privo di numerosi giovani a causa di malanni di stagione od impegni familiari.

Nonostante ciò sono venuti due podi (argento di Scarlatti Alessandro negli Allievi e 4° posto di Fiorentini Lorenzo negli Junior) con il positivo esordio di Pioppi Raffaele nella categoria Giovanissimi.

Poiché il torneo giovanile era di qualificazione per i Campionati Italiani, occorrerà aspettare qualche giorno per la classifica finale e l’individuazione dei qualificati, dal momento che si dovrà tener conto sia dei quattro tornei che si sono disputati, sia dei piazzamenti nell’attività nazionale, sia infine dei posti garantiti a San Marino che gioca nelle Marche pur essendo una federazione estera.

Senza ori nelle gare giovanili, è stata Conti Angela a vincere il femminile del Master mentre Azzoni Marcello (di Fano ma tesserato per il TT.Senigallia) è stato argento dietro il pesarese Boidi Marcello. Giornata storta invece per Spinozzi Paolo.

Le gare al Centro Olimpico sono iniziate di mattina e terminate nel pomeriggio con gli atleti (giovani ed adulti) che sono venuti da tutta la regione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura