Angela Conti regala l’oro al Tennistavolo Senigallia nei campionati regionali
Viene dal settore femminile l'unico primo posto delle gare di domenica 8 marzo
Il Tennistavolo Senigallia si è presentato all’appuntamento del torneo regionale di domenica scorsa 8 marzo privo di numerosi giovani a causa di malanni di stagione od impegni familiari.
Nonostante ciò sono venuti due podi (argento di Scarlatti Alessandro negli Allievi e 4° posto di Fiorentini Lorenzo negli Junior) con il positivo esordio di Pioppi Raffaele nella categoria Giovanissimi.
Poiché il torneo giovanile era di qualificazione per i Campionati Italiani, occorrerà aspettare qualche giorno per la classifica finale e l’individuazione dei qualificati, dal momento che si dovrà tener conto sia dei quattro tornei che si sono disputati, sia dei piazzamenti nell’attività nazionale, sia infine dei posti garantiti a San Marino che gioca nelle Marche pur essendo una federazione estera.
Senza ori nelle gare giovanili, è stata Conti Angela a vincere il femminile del Master mentre Azzoni Marcello (di Fano ma tesserato per il TT.Senigallia) è stato argento dietro il pesarese Boidi Marcello. Giornata storta invece per Spinozzi Paolo.
Le gare al Centro Olimpico sono iniziate di mattina e terminate nel pomeriggio con gli atleti (giovani ed adulti) che sono venuti da tutta la regione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!