Al via a Senigallia il memorial di volley “Daniele De Duonni”
L'epilogo con la finalissima e le premiazioni il 26 aprile - FOTO e VIDEO
Seppur con un numero ridotto di squadre partecipanti, il taglio virtuale del nastro c’è stato ugualmente. Ridotto il numero delle formazioni, ma non certamente l’entusiasmo che è sempre stato il settimo giocatore che ha aiutato a superare ogni difficoltà (piccola e grande) incontrata dagli organizzatori nel corso di queste competizioni alla “casereccia”.
La testardaggine e la caparbietà del binomio dei Deus ex machina Francesco Bramucci & Gianfranco Pacenti hanno fatto si di poter superare anche questa volta la rinuncia di qualche formazione, anche se credo che quel sorriso contagioso di Daniele sia da sempre il pungolo giusto al momento giusto, in quei passeggeri momenti di sconforto. Sicuramente a dare un’ulteriore forza per superare gli ostacoli di natura economica che la vita odierna ci propina e che inesorabilmente si ripercuotono, purtroppo, anche su questi eventi: seppur ridimensionati, infatti, restano sempre e solo all’insegna del sano, amichevole e sportivo divertimento per amatori del volley e per le famiglie al seguito.
Quest’anno a tagliare il nastro virtuale al memorial contrassegnato dal numero 5, è intervenuto il sindaco di Castelleone di Suasa, Carlo Manfredi, che ha voluto ricordare così il suo concittadino; unitamente al consigliere comunale senigalliese Enrico Rimini, in qualità di dirigente sportivo, che ha portato invece i saluti della nostra città a tutti i partecipanti.
Ad alzare la palla, la sorella Roberta: il sorriso aperto, simpatico, epidemico e gemello di quello di Daniele. Le prime squadre a rompere il ghiaccio: Toboteam v/s III Tempo ed a seguire Dobrasil v/s Ristorante Il Pomodoro.
Risultati, calendario e classifiche si possono trovare su: memorialvolley.blogspot.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!