Ciclista perde i sensi e muore durante il giro in bici
Vani i tentativi di rianimare un 79enne di Marzocca: martedì i funerali
Stava facendo un giro in bicicletta con i suoi amici quando ha perso i sensi ed è caduto sull’asfalto privo di vita. E’ morto così il 79enne di Marzocca di Senigallia Vincenzo Pellegrini, nella mattinata di domenica 8 marzo, lungo la provinciale che da Monsano porta a Chiaravalle.
L’uomo era un appassionato di ciclismo e da tempo era sulle due ruote: il gruppo di amici stava tornando verso Senigallia quando l’uomo è crollato a terra. Immediata la chiamata al 118: oltre all’ambulanza si è levato anche il mezzo dell’elisoccorso. Sul posto sono stati effettuati i tentativi di rianimazione, risultati poi inutili.
Accertamenti in corso da parte della Polizia stradale di Jesi per capire se vi sia stato un qualche impatto magari fortuito con un mezzo in transito sulla strada.
I funerali si terranno martedì 10 marzo, alle 14:30, a Marzocca, nella chiesa di S.Antonio da Padova. La salma è attualmente all’obitorio del cimitero senigalliese delle Grazie, dove nel pomeriggio di lunedì 9 sarà allestita la camera mortuaria.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!