Nuova pulizia della spiaggia di Senigallia, ma anche i ponti sono intasati da detriti
L'assessore Maurizio Memè: "Interveniamo prontamente, altrimenti addio Spiaggia di Velluto"
Sono partiti i lavori per ripulire la spiaggia di Senigallia, ma a quanto vediamo dalla prima foto di questo articolo, c’è bisogno di intervenire anche sui ponti della città, nuovamente intasati dai detriti trascinati dalla piena del Misa del 5 marzo.
“Stiamo rimuovendo i rifiuti con puntualità e determinazione per non farli affossare sotto la sabbia altrimenti durante l’estate riaffiorerebbero e addio Spiaggia di Velluto. I lavori interessano la zona molo-rotonda, la prossima settimana si passerà alla spiaggia di ponente.”
E’ la frase con la quale l’assessore ai Lavori Pubblici Maurizio Memè ha commentato dal proprio profilo Facebook l’avvio degli ennesimi e dovuti lavori di pulizia dell’arenile di Senigallia, nuovamente flagellato dalla mareggiata e dal maltempo che si sono abbattuti sul centro Italia tra il 4 e il 6 marzo. Queste alcune delle fotografie scattate e pubblicate dallo stesso Memè.
Non risparmia critiche agli oppositori dell’Amministrazione Comunale, il vice sindaco Memè, che sottolinea i troppi commenti definiti “a dir poco imbarazzanti” che sono giunti anche da potenziali candidati alle elezioni comunali di maggio 2015: “Per qualcuno ogni informazione è oggetto di fantasie e strumentalizzazioni” ha concluso Memè.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!