Maltempo a Senigallia, saltano alcuni incontri pubblici ma riaprono le scuole
Venerdì 6 marzo lezioni regolari. Rimandati gli incontri ASC, M5S e Città di Tutti
Dopo una nottata particolarmente “intensa” per l’innalzamento dei livelli dei fiumi e una mattinata altrettanto preoccupante per il maltempo che sembrava non dar tregua, ecco che Senigallia e i comuni dell’entroterra possono tirare un sospiro di sollievo per la cessata allerta meteo.
Nonostante il perdurare di condizioni meteo avverse fino a sabato 7 marzo per il forte vento che soffierà su tutto il territorio, però, il Comune di Senigallia ha stabilito che venerdì 6 marzo le scuole saranno aperte e le lezioni si svolgeranno regolarmente.
Già dopo la tarda mattinata la situazione stava tornando alla normalità e il centro operativo comunale aveva disposto la fine dello stato di pre-allerta anche se permane il monitoraggio del livello di fiumi e fossi.
Tuttavia, alcuni incontri pubblici sono saltati.
A causa del maltempo che ha colpito la città, l’incontro della “Città di tutti”, in programma per giovedì 5 marzo alle 21,15 nei locali del circolo di Borgo Passera, è rinviato a data da destinarsi.
Sempre per giovedì 5 era fissato l’incontro dei Simpatizzanti Movimento 5 stelle Meetup Senigallia per presentare i candidati alle elezioni regionali: incontro di cui non è stata stabilita la nuova data.
Per quanto riguarda infine l’Associazione di Storia Contemporanea, l’appuntamento per la presentazione del libro di Giovanni Di Cosimo “Chi comanda in Italia” è stato spostato a lunedì 9 marzo, sempre alle ore 17.30, sempre in biblioteca.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!