SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Pizza della solidarietà” per l’AOS a Bettolelle di Senigallia

La locale associazione sportiva organizza una serata benefica in occasione dell'8 marzo

pizza

L’Associazione Sportiva Bettolelle ha organizzato per domenica 8 marzo, una iniziativa a scopo di beneficenza, a favore dell’AOS, Associazione Oncologica Senigalliese.


Nel recente passato, iniziative analoghe avevano consentivo di erogare contributi a favore del fondo per le cure a Chanel Bocconi ed a favore dell’A.N.D.O.S.; mentre nell’anno 2014 è stato concesso un contributo a favore degli alluvionati del 3 maggio.

Domenica 8 marzo, nell’ambito della Festa della donna, si svolgerà l’iniziativa della “Pizza della solidarietà” (ore 19).

Seguiranno, nella serata, altre iniziative, tutte finalizzate a reperire risorse, da devolvere all’Associazione Oncologica Senigalliese.

L’Associazione Sportiva Bettolelle ritiene doveroso dare un supporto all’A.O.S., riconoscendo l’importante funzione di questa Associazione, ormai da molto tempo svolge con efficienza e dedizione a favore dei malati colpiti da patologie tumorali, garantendo cure gratuite a domicilio e sostegno umano ai malati ed alle loro famiglie.

Nel tempo difficile che stiamo attraversando anche il contributo dell’A.S. Bettolelle sarà importante affinchè l’ A.O.S. possa continuare a svolgere la sua importante azione.
All’iniziativa sono stati invitati i responsabili dell’A.O.S.

da Direttivo A.S. Bettolelle

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Sabato 7 marzo, 2015 
alle ore 1:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno