Il candidato alla Regione Marche del M5S si presenta a Senigallia
Giovanni Maggi ospite dell'auditorium San Rocco giovedì 5 marzo
Giovedì 5 marzo all’auditorium di San Rocco alle ore 21:00 il Movimento 5 Stelle presenterà alla cittadinanza Giovanni Maggi, candidato alla presidenza della Regione Marche.
E’ a lui, e a una qualificata lista di candidati consiglieri all’Assemblea Regionale che il Movimento M5S affida il compito di raddrizzare la rotta di un’ istituzione che al presente è costituita da un gran numero di indagati per spese anomale coi denari dei cittadini. Se nella nostra Regione i costi della sanità sono tra i più elevati d’Italia, il prelievo fiscale tra i più feroci, l’assenza di una politica del lavoro del tutto mortificante per le nuove generazioni, l’ambiente brutalizzato dalle trivellazioni e dagli stoccaggi, è necessario che gli elettori credano e diano fiducia a proposte capaci di riportare onestà capacità e sensibilità sociale a chi deve rappresentare a più di un milione di marchigiani.
Gli aderenti ai Meetup Movimento 5 Stelle Senigallia e Meetup dell’Onda invitano i cittadini a partecipare portando il contributo delle loro idee e delle loro aspirazioni.
Dalla crisi si esce con l’energia e con la partecipazione di ognuno di noi.
da Senigallia 5 Stelle e M5S Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!