SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marche, entusiasta il PD Senigallia per le primarie del centrosinistra

"Partecipazione è segno della voglia di cambiamento rispetto alle scelte politiche regionali degli ultimi anni"

1.460 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Votazioni, voto, elezioni, amministrative, scheda elettorale, urne

Concluse le primarie della coalizione di centrosinistra per il candidato alla presidenza della regione Marche, il Partito Democratico di Senigallia si congratula con il vincitore Luca Ceriscioli.

Nell’ultimo mese i due candidati del Partito Democratico, Luca Ceriscioli e Pietro Marcolini, hanno cercato di raggiungere e di coinvolgere tutto il territorio. E il territorio ha risposto in maniera eccezionale. Domenica 1 marzo, infatti, oltre 42.000 persone in tutte le Marche, oltre 900 solo a Senigallia, si sono recate ai seggi allestiti dal PD nelle piazze, nelle sedi di partito, nei centri sociali.

Questa grande partecipazione è segno della voglia di cambiamento rispetto alle scelte politiche regionali degli ultimi anni.
La vittoria di Ceriscioli, 22.760 voti contri i 19.979 di Marcolini, è un ulteriore segnale di questa esigenza di rinnovamento che dovrà essere un punto centrale nel programma regionale.

Il Partito Democratico di Senigallia augura quindi buon lavoro a Luca Ceriscioli assicurandogli tutto il sostegno necessario nella prossima campagna elettorale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura