Trovato senza vita dai familiari a Senigallia
Forse un malore la causa del decesso di un 52enne, rinvenuto nella propria abitazione sullo Stradone Misa
Ha 52 anni l’uomo ritrovato senza vita dai familiari nella propria abitazione a Senigallia. Il decesso è avvenuto nella tarda serata di martedì 3 marzo, intorno alle 22, quando è stato dato l’allarme al 118 perché venisse soccorso un uomo che sembrava non dare alcun segno di vita.
Presso l’abitazione lungo lo Stradone Misa si sono recate immediatamente un’ambulanza dal vicino ospedale cittadino e, appena constatato il decesso del 52enne Stefano Sparvieri, anche una volante del Commissariato di Polizia senigalliese.
Una morte dovuta con tutta probabilità a un malore ma sulle cause dovrà essere fatta chiarezza attraverso un esame autoptico o una ricognizione cadaverica: l’uomo non presentava segni di violenza o lesioni.
La salma si trova attualmente presso l’obitorio del cimitero cittadino a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa che venga fissata la data dell’autopsia o venga restituita ai familiari per i funerali.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!