Ladri rubano sigarette da un distributore di benzina di Marina di Montemarciano
Non va invece a segno un colpo in un'altra stazione di servizio a Brugnetto
Circa 300 pacchetti di sigarette e alcune monete per poche decine di euro sono stati rubati nella notte tra domenica 1° e lunedì 2 marzo da un distributore di benzina Total Erg della Statale Adriatica, a Marina di Montemarciano.
L’allarme è scattato attorno alle 2 di notte, dopo che i ladri sono entrati sfondando il vetro, probabilmente con una mazza. Il distributore di benzina era rimasto vittima di un furto pure nell’ottobre 2014.
A colpire a Marina, potrebbe essere stata la stessa banda che ha tentato di rubare in un’altra stazione di servizio, l’IP di Brugnetto, lungo la strada Corinaldese: nell’occasione però i ladri non sono riusciti ad entrare nel bar annesso all’attività.
Sempre nel senigalliese, furto anche nel ristorante “Pomodoro”, sul lungomare Da Vinci, dove è stata prelevata una modesta quantità di denaro e alcune bottiglie di liquore, oltre a piatti e bicchieri.
Gli ultimi giorni di febbraio avevano visto Montemarciano al centro di altri furti in abitazioni private, uno dei quali andato a segno con un cospicuo bottino.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!